About us

Siamo Silvia e Nicola. Da qualche anno abbiamo il sogno di ristrutturare casa e offrire a chi vuole rigenerarsi la possibilità di vivere la montagna dalla nostra prospettiva. Circondati da montagne, prati, boschi e viste stupende, abbiamo cercato di ricreare all'interno dei nostri chalet, l'armonia e la bellezza che vediamo fuori dalla finestra.

Questo sogno si è realizzato, passando dalla nostra testa alle mani di Nicola e dei professionisti che hanno lavorato e curato ogni particolare. Ora Chalet Aria e Chalet Acqua sono pronti per ospitare chi cerca una vacanza all'insegna della tranquillità, della calma e di un tempo lento ricco di semplicità e presenza.

Our team

Il nostro team è un mix di estremi diversi.

Nicola con la sua concretezza e capacità pratica, sarà impeccabile nel risolvere possibili difficoltà che potranno verificarsi e terrà il focus su puntualità, correttezza e rispetto.

Silvia, anima meno organizzata più creativa e delicata, cercherà di farvi sentire a casa, rispondendo alle vostre richieste con più gentilezza e accoglienza possibile.

How we started

Con impegno e sacrificio Nicola ha realizzato molte delle soluzioni che ora proponiamo ai nostri ospiti, dedicandosi anima e corpo alla ristrutturazione della casa di famiglia che papà Agostino (più comunemente conosciuto con il soprannome di famiglia "Mot") ha negli anni Ottanta costruito da zero.

Ha seguito i lavori perdendo non poche notti e non pochi capelli, seguendo passo passo progetti, lavori e coordinando i vari professionisti che si sono alternati.

Se potete soggiornare da noi, il merito è suo e di tutte le persone che ci hanno dato fiducia e ci hanno permesso di portare avanti questo progetto, in particolare le nostre rispettive famiglie che ci hanno sostenuto e lasciati liberi di osare.